Ancona, Marcello Chiodoni ''La decisione del giudice sportivo? Ci lascia perplessi. Non ne comprendiamo le motivazioni''

Il Direttore Sportivo del Campetto Ancona Marcello Chiodoni ha commentato la decisione del Giudice Sportivo di omologare con il risultato di 0-0 (LEGGI QUI) la sfida contro la Rinascita Basket Rimini non disputata lo scorso 19 Dicembre a causa dei numerosi casi di positività al Covid-19 emersi nel Gruppo Squadra romagnolo. Entrambe le società hanno preannunciato il ricorso contro questa decisione. Queste le sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Eravamo al palasport pronti per giocare ma, in accordo con gli arbitri e il commissario di campo, ci è stato detto che non si sarebbe giocato e che tutto era stato fatto seguendo le procedure. La decisione del giudice sportivo ci lascia perplessi nonché rammaricati e non ne comprendiamo le motivazioni, anche perché abbiamo la certezza che la società riminese abbia inviato alla Fip la comunicazione attestante l'impossibilità di scendere in campo".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!