Aquila Basket, Toto Forray ''Abbiamo dimostrato di avere carattere, ma dobbiamo avere più continuità nei 40 minuti''

Il simbolo della Dolomiti Energia Trentino, Toto Forray, ha fatto il punto della situazione sul “Corriere del Trentino”, analizzando subito cosa c’è che non va nella propria squadra: “Dobbiamo smettere il prima possibile con le montagne russe. Sino ad ora troppo spesso ci siamo trovati a dover recuperare per poi vincere le partite, servono un maggior equilibrio e più costanza all'interno dei 40 minuti".

Comunque sia, la squadra secondo Forray ha la giusta mentalità: “Devo dire che il gruppo ha dimostrato in diverse occasioni di avere un gran carattere, non sempre è semplice trovare in poche ore le forze per reagire ad un k.o. ma noi ci siamo riusciti. I difetti da limare non mancano ma lo spirito è quello giusto, all'interno dello spogliatoio remano tutti nella stessa direzione. Sono convinto che potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

L’importanza di Forray - e del suo compagno Flaccadori - nello spogliatoio bianconero viene confermata anche da coach Lele Molin nell’intervista rilasciata anche in questo caso a Stefano Frigo: “Toto e Diego sono molto più che compagni di squa­dra, vederli ancora insieme è bello sotto tutti i punti di vi­sta. Il nostro capitano si sta confermando protagonista per l'ennesima volta, non avevamo alcun dubbio potes­se reggere il doppio impe­gno però poi la parola finale spetta sempre alcampo. Flaccadori ha imboccato la strada giusta e ha ancora am­pi margini di miglioramen­to”. 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!