Botto di Capodanno per il Porto Sant'Elpidio: ufficiale il ritorno del play Matteo Fabi

Non poteva iniziare in un modo migliore il 2022 per il Porto Sant’Elpidio Basket che è lieto di annunciare il ritorno in biancoazzurro di Matteo Fabi. Il playmaker elpidiense andrà quindi a rinforzare il roster di coach Rossano Cappella e torna a vestire questa maglia sei anni e mezzo dopo l’ultima volta. Decisivo, nella trattativa, il lavoro del direttore dell’area tecnica Riccardo Bolognesi che si è speso alacremente per la buona riuscita dell’operazione.

Fabi, classe 1991, arriva dal campionato di Serie B nazionale e resterà legato ai colori biancoazzurri fino alla fine di questa annata e per tutta la prossima. Nonostante le molte proposte arrivate soprattutto dalla terza divisione nazionale, Fabi ha deciso di scegliere Porto Sant’Elpidio per dare una mano e ritrovare un gruppo di amici e compagni di squadra, elemento che ha fatto la differenza nella scelta finale.

Fabi ha commentato così il suo ritorno al Porto Sant’Elpidio Basket: “Sono felicissimo di tornare a vestire questi colori con i quali ho mosso i primi passi nel mondo della pallacanestro”.

Anche il coach Rossano Cappella si è detto entusiasta dell’arrivo di Fabi: “Un grande acquisto, un figlio di Porto Sant’Elpidio che ci darà sicuramente una grandissima mano”.

Fabi sarà subito a disposizione in vista della prossima sfida di campionato contro Valdiceppo. 

Fonte: ufficio stampa Porto Sant'Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!