Derthona, coach Ramondino ''Sicuramente non saremo al meglio ma dobbiamo essere competitivi''

Torna in campo Bertram Derthona, impegnata alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno domani, giovedì 6 gennaio, alle ore 18.30 contro la UNAHOTELS Reggio Emilia, nel recupero della gara valida per la 13° giornata del girone di andata del campionato di Serie A 2021/22.

A presentare la sfida è stato coach Marco Ramondino, che ha iniziato la conferenza stampa con un messaggio a tutti i tifosi della Bertram: ʺInnanzitutto mandiamo un saluto e un augurio di buon anno a tutte le persone che ci seguono e ci sono vicine anche in un momento in cui è difficile esserlo fisicamente. Percepiamo sempre il loro calore, la vicinanza e l’affettoʺ.

Il capo allenatore bianconero ha poi analizzato la sfida che attende il Derthona, enfatizzando ʺla contentezza per essere tornati in palestra dopo un periodo in cui non è stato possibile farlo. Gradualmente dovremo riprendere le nostre abitudini e recuperare la forma: al di là del grande valore di Reggio Emilia, che ha una classifica che non rispecchia il livello di esecuzione e la qualità di pallacanestro che può esprimere, oggi più che mai il nostro focus deve essere su noi stessi. Servirà recuperare sia la migliore condizione sia il ritmo gara e fare una partita di grande carattere e attenzione. Sicuramente non saremo al meglio ma il campionato ci impone di essere competitiviʺ. 

Fonte: ufficio stampa Derthona Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!