Virtus Bologna, Luca Baraldi ''Ritorno sul mercato? Ora no. Più avanti valuteremo eventuali carenze''

Intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio, il CEO della Virtus Bologna Luca Baraldi ha parlato di diversi argomenti. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

Sulla partita contro Milano
"Abbiamo saputo soffrire e poi giocarla fino in fondo con il colpo di coda dei nostri grandi talenti. Belinelli e Teodosic ci hanno tenuto in piedi con la loro personalità e determinazione. Beli lo dicono anche i numeri, ha mostrato a tutti di essere uno che fa ancora la differenza. Teodosic è stato incredibile sia tecnicamente che per atteggiamento e motivazione, ha suonato la carica. A volte magari protestando eccessivamente con gli arbitri, anche se avendo buone ragioni per farlo. La sua assenza nel supplementare, la stanchezza generale non ci ha consentito di vincere".

Sugli arbitri 
"Per alcuni episodi molto importanti, come quell’ultima rimessa contesa, stavolta sono rimasti dubbi nonostante l’instant replay. Però non cerchiamo alibi".

Sulle condizioni di Mannion e Cordinier
"Dalle informazioni che ho, Mannion è recuperabile gradatamente già dai prossimi giorni, Cordinier credo potrebbe essere disponibile. La prudenza va bene, ma credo anche negli stimoli positivi e nella necessità dei giocatori di reinserirsi prima possibile, un passo alla volta".

Su un possibile ritorno sul mercato
"Ora no. Più avanti valuteremo eventuali carenze".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!