Treviso Basket, ancora in dubbio la sfida contro il Lavrio. Gracis ''I greci faranno i tamponi domani, poi sapremo''

Dovrebbe disputarsi Mercoledì prossimo al PalaVerde l'attesa Gara 1 del Play In di Basketball Champions League che vedrà di fronte Treviso Basket e Lavrio. Ma il condizionale è d'obbligo visto e considerato che, dopo le notizie riguardanti la positività accertata di alcuni giocatori greci, non sono arrivati ulteriori aggiornamenti in merito. Di questo ha parlato il DS Andrea Gracis con La Tribuna di Treviso:

"Notizie in questo senso non ne abbiamo, abbiamo ricevuto dalla Bcl i documenti relativi alla partita: per loro si gioca regolarmente. Quindi si sta facendo di tutto per scendere in campo. Il Lavrio farà una serie di tamponi 48 ore prima di partire, solo allora sapremo se i loro giocatori si saranno relativizzati".

Se l'autorità sanitaria greca vietasse la partenza, è ipotizzabile una vostra vittoria a tavolino?

"Sinceramente non lo so, è una eventualità particolare. Come ho detto la Bcl vuole assolutamente che le gare si disputino regolarmente, anche perché la seconda fase incalza e di margine per recuperi non ce n'è molto. Certo, non giochiamo dal 26 dicembre e continuare a cambiare la preparazione tattica perché le gare saltano non è che ci aiuti molto".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!