Il Basket Girls Ancona al lavoro per preparare la sfida di Castel San Pietro

Continua la preparazione del Basket Girls Ancona in vista della ripresa del campionato di Serie B. Ad inizio settimana nuovo giro di tamponi per le ragazze (risultate tutte negative) di coach Castorina che devono però fare ancora i conti con lo stop di Garcia Leon, alle prese con il riacutizzarsi dell’infortunio muscolare, e con il recupero quasi completato di Mandolesi.
A meno di altri rinvii, la ripresa del campionato è fissata per domenica 23 gennaio quando al Palascherma arriverà la Magika Castel S.Pietro, che condivide con le anconetane e con Puianello la testa della classifica. Match valido per la prima giornata della Poule Playoff.

Intanto novita’ arrivano dal Settore Giovanile. Per volere della Federazione e delle Società, i campionati si fermeranno fino al weekend del 29-30 gennaio. Quindi, in base alle nuove disposizioni, le partite in programma fino al quel weekend saranno riposizionate in coda al campionato (si tratta della 1a, 2a e 3a giornata di ritorno per l’Under 19 e dell’ultima e penultima di andata per l’Under 17). 

Fonte: ufficio stampa Basket Girls Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!