JB Monferrato, Stefano Comazzi ''Complimenti a proprietà, squadra, staff ed a tutti quelli che lavorano in società''

Colpo grosso della Novipiù JB Monferrato che esce vittoriosa dal derby contro la Reale Mutua Torino con il punteggio di 76-72 e vola alle Final Eight di Coppa Italia, in programma nel weekend 11-13 marzo. Miglior realizzatore della serata è stato capitan Niccolò Martinoni con 17 punti. Il commento di coach Stefano Comazzi:

“Per prima cosa voglio ringraziare coach Valentini che mi ha lasciato l’onore di presenziare a questa conferenza stampa. Sapeva che per me questa partita era molto sentita, chiaramente senza un minimo di acredine, solo sportivamente parlando. Chiaramente sono molto felice che la squadra sia riuscita a vincere la partita e tutte le conseguenze della vittoria: prima di tutto la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, che è una conferma importante per noi. Poi i 18 punti in classifica a fine girone di andata che sono un risultato inaspettato, ma sono un tesoro importantissimo per noi. Quindi credo che per queste due cose ci debba essere un complimento diffuso alla proprietà, alla squadra, allo staff e a tutti quelli che lavorano in questa società, perché credo che sia un risultato di tutti, anche della città.

Venendo alla gara di oggi, credo che sia stata la partita più difficile dell’anno, perché è stata una partita che si portava dietro per la prima volta una posta importante. Non è stato sicuramente una partita bellissima dal punto di vista tecnico se non forse per i primi dieci minuti, ma è stata una partita con un grande tasso di agonismo. Quando abbiamo raggiunto il massimo vantaggio avremmo dovuto sapere che non sarebbe stato quello il trend della partita. Dopo la gara è un po’ cambiata e va a noi il grande merito di essere riusciti a portarla a casa con l’ultimo tiro di Formenti, ma la voglia di vincere è stata diffusa lungo tutta la partita. Un grande complimento a tutti quanti.” 

Fonte: ufficio stampa JB Monferrato

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!