La VL Pesaro in campo a Brescia. Coach Banchi ''Ci attende un match complesso contro un’avversaria in fiducia''

ln sala stampa alla Vitrifrigo Arena il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Banchi ha presentato il match della 15^ giornata del campionato di Serie A che domani, giovedì 20 gennaio alle 20:30 al PalaLeonessa A2A vedrà i biancorossi sfidare la Germani Brescia (diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne e in replica su TVRS – canale 11 del digitale terrestre – alle 22 di venerdì 21 gennaio).

Brescia è una delle squadre più in forma del momento e lo stesso può dirsi anche per la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro. Come pensi di affrontare questa trasferta e quali insidie ritieni potranno esserci in questo match?
"Le insidie sono legate allo stato di forma dei nostri avversari che stanno inanellando preziose vittorie abbinate ad esaltanti prestazioni e al fatto di aver avuto poco tempo per rigenerarsi dopo lo straordinario sforzo profuso dai nostri atleti nella gara contro Milano. Ci attende un match complesso contro un’avversaria in fiducia alla quale coach Magro sta cucendo un abito perfetto in uno stile che combina spettacolarità ed efficacia. Incontrare avversari così ispirati dovrà servire da stimolo per replicare una prestazione consistente e continua".

La conferenza stampa pre Germani Brescia – Carpegna Prosciutto Basket Pesaro con coach Luca Banchi in versione integrale è disponibile in video a questo link.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!