Sambenedettese, coach Roncarolo ''La squadra è stata straordinaria. Il merito della vittoria è tutto dei miei giocatori''

Coach Alessandro Roncarolo ha commentato la bella vittoria conquistata dalla Sambenedettese Basket sul campo del Basket Todi. Queste le sue parole raccolte al termine della partita:

"Il merito della vittoria è completamente dei ragazzi che sono stati straordinari. Visto il poco tempo a disposizione che ho avuto per preparare la partita ho chiesto alla squadra solamente di credere in quello che abbiamo preparato e cambiato, che in un giorno è stato veramente tanto. Mi sono messo a servizio della squadra e delle caratteristiche di ogni giocatore. Ognuno si è sentito a proprio agio ed ha risposto con una prestazione di spessore in una situazione di emergenza. Non è stata una settimana assolutamente facile, abbiamo saputo delle dimissioni del vecchio allenatore solo nella giornata di Venerdì e per questo abbiamo avuto un solo giorno per preparare la trasferta di Todi. Abbiamo giocato contro una squadra molto preparata e ben allenata. Siamo stati molto bravi a rimanere dentro la partita per tutti i 40' senza avere mai un momento di sbandamento".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!