La Chieti Basket 1974 ospita la Stella Azzurra Roma. Le parole di coach Maffezzoli e Tomas Woldetensae

LUX CHIETI – STELLA AZZURRA ROMA
Dove
: PalaTricalle “Sandro Leombroni”, Chieti
Quando: mercoledì 26 gennaio, 20.30
Arbitri: Maschio, Pazzaglia, Mottola
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/33Se8pX

Massimo Maffezzoli (allenatore) – “La Stella Azzurra è una squadra dalla grandissima fisicità e dal grandissimo atletismo. Per struttura sono la squadra più fisica del girone e che, nonostante la classifica, hanno raccolto molto meno rispetto a quanto visto in campo. Sono una formazione arcigna, come tutte le compagini allenate da coach D’Arcangeli. Hanno un’amplissima struttura che sicuramente si esprime molto bene in campo aperto e a rimbalzo, specie offensivo. Possono mettere in campo dei quintetti da fisicità quasi di categoria superiore. Bisogna andare in campo e pareggiare la loro energia. Dobbiamo scendere in campo con un livello di verve e di fisicità superiore perché ci aspetta una partita che dal punto di vista fisico sarà veramente intensa e veramente impegnativa”.

Tomas Woldetensae (giocatore) – “Dopo la sconfitta contro l’Eurobasket vogliamo subito voltare pagina e riportare a casa i due punti. Giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico e ci teniamo a far bene. Vincere contro la Stella Azzurra non sarà affatto facile, perché loro sono una squadra molto fisica, che ben unisce i loro giovani a giocatori esperti per la categoria. Sarà una sfida intensa, senza esclusione di colpi, tra due squadre che vogliono fortemente la vittoria: abbiamo bisogno del calore di tutto il nostro pubblico per poterla portare a casa”.

Note
– L’inserimento di Klacar prosegue a gonfie vele, mentre per vedere l’esordio di Sims si dovrà attendere il match di domenica contro Chiusi.

Media
– Diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti a fine quarto nelle stories di Facebook (https://www.facebook.com/chietibasket1974) e Instagram (@chietibasket1974_official) sulla pagina ufficiale della Lux Chieti Basket 1974. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!