Attila Junior, Scalabroni ''Sarà fondamentale continuare a lavorare duramente''

Ecco le parole dell'Head Coach Nicola Scalabroni dopo il primo posto in solitaria in classifica generale e in previsione dei nuovi importanti impegni di campionato e di coppa:

"Siamo arrivati alla fine del primo girone e possiamo dire di aver chiuso bene con il primo posto in classifica generale. Sicuramente la soddisfazione più grande è quella di aver visto in campo una squadra che gioca una buona pallacanestro e che ha spirito di sacrificio e capacità di aiutarsi in difesa.

I risultati sono figli della buone qualità tecniche della squadra e del buon lavoro di team staff che facciamo quotidianamente in palestra; sarà fondamentale continuare a lavorare duramente per migliorare e aggiungere qualità e pericolosità al nostro gioco. Ci aspetta una seconda parte di stagione diversa, le squadre pesaresi giocano un basket più agonistico e molte si stanno rinforzando per la fase "calda" della stagione. Sarà quindi importante continuare a tenere la testa concentrata e sapere che ogni partita da 2 punti fondamentali per la posizione della classifica finale determinante per il tabellone conclusivo del campionato".

Fonte: Attila Junior Porto Recanati

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!