Il Cus Ancona sconfitto sul campo della Blubasket Spoleto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-03-2022/ancona-sconfitto-campo-blubasket-spoleto-600.jpg

Social

Nel campionato di Serie C di basket femminile il Cus Ancona cede per 29 a 39 sul campo dello Spoleto. Una partita che di certo non resterà negli annali del Cus Ancona come racconta Alessandra Niccoli responsabile proprio della sezione basket femminile del Cus Ancona:

“Abbiamo disputato una brutta partita sia in fase offensiva che in quella difensiva sbagliando tutto quello che c’era da sbagliare. Come se non bastasse dal primo all’ultimo minuto di gioco in mezzo al campo sono stati commessi una serie di errori per non parlare poi delle tante palle perse in maniera superficiale. E’ vero che eravamo in piena emergenza organico ma è anche vero che lo Spoleto aveva gli stesso nostri problemi”.

Una trasferta che di certo ha lasciato l’amaro in bocca con la stessa Alessandra Niccoli che preferisce guardare avanti: “In settimana lavoreremo per capire dove abbiamo sbagliato, questa è una squadra che alterna prestazioni da incorniciare come quella di domenica scorsa in casa contro Teramo a partite da dimenticare come quella con lo Spoleto. Sotto questo aspetto la squadra deve migliorare, abbiamo tutte le carte in regola per fare bene in questo campionato a cominciare dalla prossima gara quella di domenica in casa contro il Giulianova”.

Gara contro lo Spoleto che ha visto la Galli mettere a segno 11 punti, Marchionne 7 la migliore in campo, Montecucco 5, Moscoloni Michela 2 assieme alla Bonacci, Moscoloni Sofia 1. 

Fonte: Claudio Comirato - ufficio stampa Cus Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!