Il 18 e 19 Aprile interessante torneo Under 17 a Foligno con Fortitudo, VL, Janus e tre squadre umbre

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-03-2022/aprile-interessante-torneo-under-foligno-fortitudo-janus-squadre-umbre-600.png

Social

UBS Foligno Basket è lieta di comunicare che nei giorni 18 e 19 Aprile prossimi si svolgerà al PalaPaternesi il primo torneo giovanile Città di Foligno, dedicato alla categoria Under 17, che vedrà impegnate sei squadre, di cui tre provenienti da fuori regione. Fortitudo Bologna, VL Pesaro, Janus Fabriano oltre alle umbre Ponte Vecchio, Perugia Basket ed UBS Foligno, si affronteranno in due mini gironi per un totale di 9 partite, in una due giorni di pallacanestro giovanile di alto livello.

L’obiettivo è quello di portare sul nostro parquet squadre interessanti da un punto di vista tecnico ed organizzativo per un confronto che stimoli la crescita del nostro movimento. Vogliamo sottolineare che è stato possibile organizzare il torneo ed ospitare le squadre grazie alla collaborazione degli sponsor “Petrini lavanderia industriale” e “Avantune software d’impresa” che si ringraziano vivamente per la disponibilità dimostrata.

Si coglie l’occasione anche per ringraziare il comune di Foligno che patrocinerà la due giorni di sport ed il Comitato Regionale Umbria della Fip, per la fattiva collaborazione. Sarà presente anche il CNA (comitato nazionale allenatori) con gli “allievi allenatori” freschi di tessera che assisteranno alla partite ed avranno la possibilità di vedere da vicino il lavoro su squadre giovanili, incontrando prima o dopo le gare gli staff tecnici delle squadre partecipanti. E’ prevista anche una diretta streaming delle partite, mentre altri dettagli ed iniziative relative al torneo giovanile città di Foligno verranno illustrati nei prossimi comunicati.

Fonte: ufficio stampa UBS Foligno Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!