Reyer, coach De Raffaele ''Giocata una partita di livello basso sia in attacco che in difesa''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-03-2022/reyer-coach-raffaele-giocata-partita-livello-basso-attacco-difesa-600.png

Social

Coach Walter De Raffaele ha commentato così la partita di 7DAYS Eurocup a Lubiana. Gli orogranata nel corso della gara hanno perso anche Jordan Theodore per un problema muscolare.

"Abbiamo giocato una partita di livello basso su entrambi i lati del campo permettendo a Lubiana di dominare. Di tecnico c’è da commentare poco. Credo che quando si giocano partite di questo tipo subendo 100 punti non sia il caso di trovare scuse come le trasferte e le assenze, ma guardarsi allo specchio e prendersi ognuno le proprie responsabilità a cominciare dal sottoscritto. Questa è una squadra che ha dimostrato di non essere quella vista stasera non più di 72 ore fa e per affrontare questa parte finale di stagione, che si tratti di campionato o coppa, serve un altro tipo di orgoglio, dediderio di combattere e competere che non può essere sempre indotto dall’esterno. Ora dobbiamo lavorare duro in palestra per affrontare le prossime partite andando oltre tutto e rimanendo uniti".

Fonte: ufficio stampa Reyer Venezia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!