Olimpia, Gianmarco Pozzecco ''Starà a noi imporre fin dall’inizio il nostro ritmo e la nostra fisicità''

Reduce da una settimana vissuta in trasferta, tre partite durissime, l’ultima vinta in modo entusiasmante a Istanbul, l’Olimpia – con riposo limitato – affronta il derby con Varese, una delle sfide più ricche di storia e tradizione e rivalità del basket italiano. Ma soprattutto Varese è una delle squadre più in forma del campionato, dopo aver ribaltato il roster trasformandosi da squadra in lotta per la salvezza a formazione da playoff. Milano ha bisogno di giocare una partita solida e concentrata per schivare le insidie, soprattutto alla vigilia di un’altra settimana con due impegni di EuroLeague a precedere la successiva trasferta di Sassari. Varese gioca con aggressività, entusiasmo e usa tutti i suoi tiratori.

NOTE – Si gioca sabato 26 marzo alle 18:15 al Mediolanum Forum, con diretta su Eurosport 2 e Discovery Plus. Clicca qui per i biglietti.

GLI ARBITRI – Lorenzo Baldini, Mark Bartoli, Marco Vita.

COACH GIANMARCO POZZECCO – “Veniamo da una settimana molto dispendiosa, con viaggi lunghi e un notevole dispendio di energie. Siamo rientrati euforici per la vittoria di Istanbul, ma proprio per questo dovremo ora essere bravi a resettare e concentrarci su una gara che presenta notevoli insidie. Varese dopo aver cambiato parte del roster ha ricostruito la propria classifica e gioca con entusiasmo, fiducia e cuore. Starà a noi imporre fin dall’inizio il nostro ritmo e la nostra fisicità. Personalmente, rivedrò volentieri tanti amici soprattutto Toto Bulgheroni e Luis Scola”. 

Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano
Photo Credits:
 Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!