La Janus Fabriano sfida Latina. Le parole di coach Ciarpella ed Alessio Re

RISTOPRO FABRIANO – BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA
Dove
: PalaBaldinelli, Osimo (An)
Quando: domenica 27 marzo, 17.00
Arbitri: Wassermann, Tallon, De Biase
Andata: 77-91
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3unkEOR

Marco Ciarpella (allenatore) – “Ci aspetta una partita difficile, Latina è una squadra in ottime condizioni di forma, è reduce da quattro vittorie di fila in cui ha prodotto oltre 90 punti di media e con grandi percentuali da tre punti. Hanno fiducia e possono giocare a ritmi altissimi, con tanti giocatori pericolosi da oltre la linea dei 6.75. Dovremo essere bravi a giocare con equilibrio per togliere loro il ritmo offensivo. In difesa, per tenere Latina a più basso punteggio, dovremo giocare insieme e impedire loro di sviluppare le situazioni di contropiede primario”.

Alessio Re (giocatore) – “Domenica affronteremo un avversario alla nostra portata, in una delle partite più importanti della stagione. Il lavoro durante la settimana è tangibile, ognuno di noi dà il massimo, per quanto possibile, per riscattare la partita dello scorso turno a Cento”.

Note
– La società ha risolto consensualmente giovedì il contratto con l’ala Gabriele Benetti. In recupero Damian Hollis, assente a Cento per un attacco febbrile. La Ristopro ritrova da avversario Todor Radonjic, in campo per 64 partite ufficiali con la maglia biancoblù fra il 2019 e il 2021, un’esperienza coronata dalla promozione in A2 dello scorso giugno in cui è stato premiato come miglior giocatore delle finali playoff.

Media
– Diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti a fine di ciascun quarto sui canali ufficiali Facebook e Instagram di Janus Basket Fabriano. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!