Virtus Assisi, Stefano Lamberti ''I playoff in C Gold sono un risultato storico''

Nonostante la sconfitta sulla sirena nel derby con l’Ubs Foligno, la Virtus Assisi guadagna l’accesso ai play-off, in attesa di capire la posizione in griglia. Un risultato importante e storico per la squadra di coach Piazza. A parlare felice e soddisfatto, è il responsabile della Prima Squadra Stefano Lamberti: “È stata un’annata esaltante! Siamo riusciti ad ottenere con due giornate di anticipo un traguardo che, a inizio anno sembrava difficilissimo, visto il livello del campionato e dei nostri avversari. Grazie alla forza del gruppo e al grande lavoro di coach Piazza invece siamo riusciti a vincere partite che sulla carta sembravano complicate, senza mai mollare anche nelle situazioni più difficili visti gli infortuni e i casi di Covid”.

Nell’ambiente c’è felicità: “Voglio quindi ringraziare a nome della Società - dice Stefano Lamberti - tutti i ragazzi e lo staff tecnico, Gianmarco Piazza, Roberto Gambelunghe, Riccardo Ripollino e il fisioterapista Francesco Borrini, che hanno lavorato in maniera impeccabile, senza dimenticare i consiglieri Rossano Falcinelli e Giuliano Ceccacci che sono stati sempre al mio fianco in questo cammino, cammino che è stato possibile solo grazie al sostegno dei nostri sponsor, che hanno creduto e credono del nostro progetto”.

Ora in campo senza patemi: “Adesso ci andremo a scontrare con le squadre abruzzesi, per tradizione da sempre molto competitive, ma le affronteremo divertendoci e con la consapevolezza di aver raggiunto un traguardo storico - conclude il responsabile della prima squadra della Virtus Assisi - senza timori sapendo di poter dire comunque la nostra”.

Fonte: ufficio stampa Virtus Assisi 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!