Sassari, coach Bucchi ''Sono felicissimo per questo pubblico. I ragazzi hanno giocato ad altissimo livello''

Coach Piero Bucchi ha commentato in conferenza stampa la vittoria conquistata dalla Dinamo Sassari contro Milano. Queste le sue parole:

"Sono felicissimo per questo pubblico, per il 100%, per aver visto la gente che ci spingeva in questa partita, è stato straordinario e li ringrazio tantissimo, hanno fatto la differenza. Abbiamo giocato una partita molto intensa, Milano mette a nudo tutti i limiti avversari, sono la miglior difesa d’Europa, devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno giocato un match di altissimo livello, è finito il processo di ambientamento di Bilan, tutti hanno fatto uno sforzo per riuscire ad esprimere il proprio massimo contro una grande squadra. Siamo partiti bassi perché penso che Logan meritasse il quintetto e fosse giocatore da questo tipo di partite, è stato incredibile ripeto come tutti.

Sono contento non sono per la classifica, è un successo molto pesante ma anche perché abbiamo vinto un finale punto a punto, è una cosa che chiedo ai ragazzi costantemente anche negli allenamenti, di essere concentrati e focalizzati quando si è più stanchi, è li che si vincono le partite".

Fonte: ufficio stampa Dinamo Sassari

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!