VL Pesaro, coach Banchi ''Carica e determinazione per avvicinarci ulteriormente ai nostri obiettivi stagionali''

Nello showroom Aster Pesaro Centro di Piazzale Garibaldi il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Banchi ha presentato il match casalingo della 16^ giornata del campionato di Serie A che domani – mercoledì 13 aprile alle 20:30 alla Vitrifrigo Arena – vedrà i biancorossi sfidare la Fortitudo Kigili Bologna (clicca qui per tutte le info sui biglietti – diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di venerdì 15 aprile).

"Ci attende una partita che si preannuncia molto importante, sentita da entrambe le parti e che arriva in un momento chiave della stagione. Si affrontano due realtà dalla grande tradizione, oggi in lotta per obiettivi meno alti rispetto al passato ma non per questo meno importanti. La partita sarà molto equilibrata dal punto di vista tecnico, la Fortitudo è una formazione di talento la cui classifica non rispecchia fedelmente il livello del roster e la qualità del gioco espresso. Saranno 40 minuti intensi e vibranti sia in campo che fuori dove sarà entusiasmante rivedere sugli spalti una cornice di pubblico consona a una sfida di tale importanza. Anche se non ci sono trofei in palio come in passato sappiamo di dover mettere in campo tutta la carica e la determinazione necessarie ad avvicinarci ulteriormente ai nostri obiettivi stagionali".

La presentazione del match Carpegna Prosciutto Basket Pesaro – Fortitudo Kigili Bologna con coach Luca Banchi è disponibile in video in versione integrale a questo link.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!