Reyer, coach De Raffaele ''Affrontiamo Brindisi con entusiasmo, umiltà e spirito di sacrificio''

Coach Walter De Raffaele ha presentato la sfida in programma mercoledì 13 aprile alle 20.00 contro l’Happy Casa Brindisi.

“Oggi ci aspetta una partita contro una squadra di grande qualità che ha aumentato il proprio potenziale grazie all’aggiunta di un grande giocatore come Harrison che aveva già mostrato le sue qualità lo scorso anno. Sarà una gara importante per entrambe le squadre e dovremo reclutare energie, purtroppo sempre dai soliti, e per questo contiamo sull’aiuto del pubblico. Sarà una partita molto fisica, anche grazie alla presenza di uno dei migliori centri del campionato come Perkins e Gentile che Brindisi ha appena recuperato.

Dovremo essere bravi a controllare la capacità di Brindisi di giocare in campo aperto e sarà importante la lotta a rimbalzo: queste partite si possono decidere con un extra possesso o un rimbalzo in più. Ripeto, dovremo reclutare energie in questa gara che sarà la quarta disputata in dieci giorni. Va comunque bene così perché la affrontiamo con entusiasmo, ma anche con umiltà e spirito di sacrificio che ci hanno risollevato da una situazione difficile. Sarebbe un peccato mortale perdere questa matrice”. 

Fonte: ufficio stampa Reyer Venezia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!