JB Monferrato, coach Valentini ''Partita decisa da un paio di episodi offensivi in favore di Chiusi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-04-2022/monferrato-coach-valentini-partita-decisa-paio-episodi-offensivi-favore-chiusi-600.png

Social

Inizia con una sconfitta la Fase a Orologio per la Novipiù JB Monferrato che esce sconfitta dall’Estra Forum di Chiusi con il punteggio di 74-71. Per la squadra di coach Valentini tre uomini in doppia cifra, con Penny Williams il miglior realizzatore dei suoi con 19 punti. Appuntamento mercoledì sul parquet del PalaEnergica Paolo Ferraris per la seconda giornata contro l’Allianz San Severo. Il commento di coach Andrea Valentini:

“È stata una partita tosta e molto fisica, decisa da un paio di episodi offensivi in favore di Chiusi, che è stata brava a prendere i rimbalzi in attacco nei momenti decisivi. Quando si arriva a questo punto della stagione, bisogna avere la coscienza di giocare quei palloni e devi avere l’esperienza per poterli giocare. Noi, a parte il primo quarto un po’ sottotono, abbiamo fatto tre quarti di buona pallacanestro sia in attacco che in difesa. Siamo stati ingenui in alcune situazioni, ma Chiusi ha vinto meritatamente. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, perché hanno lottato su ogni pallone e ci hanno creduto fino alla fine”. 

Fonte: ufficio stampa JB Monferrato

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!