La Janus Fabriano in campo a Piacenza. Le parole di Tommaso Bruno e Ferdinando Matrone

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-04-2022/janus-fabriano-campo-piacenza-parole-tommaso-bruno-ferdinando-matrone-600.jpg

Social

BAKERY PIACENZA – RISTOPRO FABRIANO
Dove
: PalaBakery, Piacenza
Quando: mercoledì 20 aprile, 20.00
Arbitri: Yang Yao, Bramante, Chersicla
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3KVuzlS

Tommaso Bruno (assistente allenatore) – "La vittoria contro Cantù ha stupito tutti e ci ha dato stimoli che mancavano da tempo. La partita contro Piacenza per i nostri avversari sarà fondamentale per la classifica, noi la onoreremo al meglio cercando di ripetere la buona prestazione difensiva e a rimbalzo espressa sabato".

Ferdinando Matrone
(giocatore) – "Nonostante la nostra situazione in classifica purtroppo sia già scritta, proveremo fino alla fine a giocarci la nostra partita, mettendo in campo la stessa grinta che ci ha permesso di trovare la vittoria contro Cantù".

Note – Tutti gli effettivi sono a disposizione di coach Marco Ciarpella. Le due squadre si ritrovano avversarie dopo due anni e mezzo, infatti erano nel girone C di Serie B 2019/20, poi interrotta a causa della pandemia. Entrambe hanno festeggiato la promozione in A2 il 23 giugno scorso.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti a fine di ciascun quarto sui canali ufficiali Facebook e Instagram di Janus Basket Fabriano. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro
Photo Credits: Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!