Pallacanestro Trieste: importante nota societaria dopo l'assemblea dei soci

Nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi questo pomeriggio, il Consiglio di Amministrazione ha informato di aver ricevuto più offerte di acquisizione di quote della Pallacanestro Trieste 2004. Si tratta di cordate e di potenziali investitori, che hanno manifestato con tempi e modalità diversi il proprio interesse ad acquisire la maggioranza della società con l’obiettivo di rinforzarla e consolidarla a partire dalla prossima stagione.

L’impegno della compagine sociale è stato quello di dare solidità e traghettare la Pallacanestro Trieste dalla situazione compromessa e complessa in cui si era trovata dopo l’uscita della precedente proprietà verso un futuro di sviluppo e crescita. Sono stati raggiunti importanti risultati sportivi, ed è stata superata la fase Covid. Grazie all’impegno di Allianz e a una gestione estremamente oculata e improntata al risultato sportivo, oggi la società si consolida sul mercato con un bilancio in attivo, una buona performance sportiva e un aumentato valore del proprio marchio.

Il consiglio di amministrazione ha specificato oggi all’Assemblea dei Soci che le offerte pervenute sono tutte attualmente in fase di analisi e non risultano ancora formalizzate nei dettagli sul piano dei valori economici e delle tecnicalità relative a possibili cessioni di quote o aumenti di capitale. "Il nostro obiettivo - hanno confermato in maniera unanime i partecipanti all’Assemblea - è quello di dare, anche con l’ingresso di nuovi soci, il futuro più solido possibile alla società, un orizzonte temporale lungo e ulteriore linfa ed entusiasmo, capaci di accrescere il ruolo della Pallacanestro Trieste in chiave territoriale, nazionale e internazionale".

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trieste 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!