JB Monferrato, coach Valentini ''I miei giocatori hanno un grande cuore e tanta voglia di fare: è un piacere allenarli''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-04-2022/monferrato-coach-valentini-miei-giocatori-hanno-grande-cuore-tanta-voglia-fare-piacere-allenarli-600.png

Social

Grande vittoria per la Novipiù JB Monferrato che esce vincente dalla sfida contro l’Allianz Pazienza San Severo con il punteggio di 80-66 e stacca il pass per i play-off. Cinque uomini doppia cifra per coach Valentini, di cui due (Martinoni e Hill-Mais) anche in doppia-doppia. Miglior realizzatore di serata Xavier Hill-Mais autore di 24 punti. Il commento di coach Andrea Valentini:

“Sono molto soddisfatto della partita di questa sera, perché dopo una stagione così lunga e travagliata questa sera stacchiamo il biglietto per i play-off che forse ad inizio campionato nessuno si aspettava. I miei ragazzi se lo sono sudato e se lo sono meritato dal primo giorno di raduno. Siamo sempre stati in difficoltà per via degli infortuni, che ancora oggi non ci abbandonano, ma i miei giocatori hanno un grande cuore e tanta voglia di fare, dal più giovane al più vecchio: è davvero un piacere allenarli.

Questa sera abbiamo iniziato la partita un po’ contratti, ma piano piano abbiamo recuperato: i primi due quarti sono finiti in parità, ma abbiamo fatto un bel parziale ad inizio terzo quarto, poi abbiamo fatto due palle perse che sono un po’ il nostro tallone d’Achille. Complimenti ai miei ragazzi, si sono meritati i play-off. Ci sono ovviamente ancora due partite di Fase a Orologio da giocare, che ci serviranno per recuperare la condizione fisica di alcuni giocatori e per arrivare pronti per i play-off”. 

Fonte: ufficio stampa JB Monferrato

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!