La Valdiceppo Basket attesa dalla sfida contro l'Unibasket Lanciano

È l’Unibasket Lanciano l’avversaria della Sicoma Valdiceppo per il primo turno playoff. La squadra di coach Fabio Di Tommaso si è classificata al quinto posto nel girone abruzzese con un record di 13 vinte e 9 perse.

La compagine abruzzese ha un’età media piuttosto bassa ed è guidata dall’esperienza del lungo serbo Nikola Munjic (12,4 punti), supportato dall’esterno Flavio Comollo, miglior realizzatore della squadra con 12.7, dall’ala Nikola Lakic (11.8), con la guardia Constantin Maralossou (7.5) ed il playmaker Mattia Balilli (8.2) a completare il quintetto base. Dalla panchina escono gli esterni Carlo Muffa (7,6) e Giandomenico Ucci (6.0), il possente lungo Seraphin Kadjividi (6.8) ed i giovanissimi Ousmane Cisse , Piermauro Cesarino e Youssuf Kamate.

Per la Sicoma Valdiceppo un impegno molto delicato nella prima gara dei playoff che nonostante ha il favore del fattore campo dovrà vendere cara la pelle per domare le energie e il talento dei giovani di Lanciano.

Sarà una sfida al meglio delle 3 gare (Mercoledì 27 alle ore 20.30 a Lanciano, ed eventuale gara 3 Domenica 1 Maggio alle ore 18.00 a P.S Giovanni) per continuare il cammino nei playoff e aggiudicarsi i quarti di finale.

Appuntamento per Domenica 24 Aprile alle ore 18.00.

Fonte: ufficio stampa Basketacademy.it

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!