JB Monferrato, coach Valentini ''Dobbiamo essere più pronti e cinici nei possessi decisivi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-04-2022/monferrato-coach-valentini-dobbiamo-essere-pronti-cinici-possessi-decisivi-600.png

Social

Non riesce il blitz esterno alla Novipiù JB Monferrato che esce sconfitta dalla sfida contro la Top Secret Ferrara con il punteggio di 78-72. Quattro uomini in doppia cifra per i ragazzi di coach Valentini, con il migliore che è stato Fabio Valentini con 15 punti. Il commento ci coach Andrea Valentini:

“Sono abbastanza soddisfatto per quello che abbiamo fatto nel corso di tutta la partita. Abbiamo avuto poco cinismo in quattro o cinque possessi nel corso dei quaranta minuti che ci sono costati punti preziosi, che hanno poi pesato nell’economia della partita, anche perché poi siamo andati sotto di dodici punti nel terzo quarto, ma siamo stati bravi a ritornare in partita. Negli ultimi tre minuti di partita abbiamo fatto due buone difese, però dobbiamo essere più cinici, soprattutto in vista dei play-off, visto che, dati i risultati avremo sicuramente il primo turno in trasferta. Giocando in questo, arrivando alla fine dobbiamo essere più pronti e cinici nei possessi decisivi. Faccio comunque i complimenti alla mia squadra e bisogna fare i complimenti anche a Ferrara che ha fatto un’ottima partita”.

Fonte: ufficio stampa JB Monferrato

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!