Basket Ravenna, coach Lotesoriere ''Questi ragazzi hanno davvero qualcosa di speciale''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-04-2022/basket-ravenna-coach-lotesoriere-questi-ragazzi-hanno-davvero-qualcosa-speciale-600.jpg

Social

Grazie ad un solidissimo ultimo quarto l’OraSì Ravenna vince contro Treviglio 99-91 e ottiene la ventesima vittoria del suo straordinario campionato. Eguagliata quota 40 punti, raggiunta solo nella stagione 2019/20. Domenica i ragazzi di coach Lotesoriere chiuderanno la regular season a Desio, sul campo di Cantù. Il commento di coach Alessandro Lotesoriere:

“Non è stato il tipo di partita a cui siamo abituati, grosso merito degli avversari che ci hanno portati sul loro binario di pallacanestro sul quale fortunatamente siamo stati competitivi grazie alla percentuale del tiro da tre nei primi due quarti. Subire 50 punti all’intervallo non è una cosa che ci si addice, poi siamo stati bravi nel terzo quarto a non disunirci quando siamo andati meno dieci e soprattutto a trovare qualche soluzione, grazie al gioco interno. Tutto è partito da una condivisione di più palle in attacco e poi nell’ultimo quarto, l’unico in cui siamo riusciti a stare sotto i 20 punti, siamo riusciti a fare il break decisivo è a portarla a casa. Questi ragazzi hanno davvero qualcosa di speciale sia a livello di gruppo che a livello tattico, sono stati recettivi nel comprendere al volo un paio di richieste diverse da quanto preparato e metterle in atto permettendoci alla fine di conseguire una vittoria fantastica”.  

Fonte: ufficio stampa Basket Ravenna

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!