Virtus, coach Scariolo ''Difficile pensare di poter ripetere una vittoria con una prestazione al tiro così''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-04-2022/virtus-coach-scariolo-difficile-pensare-poter-ripetere-vittoria-prestazione-tiro-600.jpg

Social

Dopo la vittoria con Ulm ha parlato in conferenza stampa Coach Scariolo:

"Mi congratulo con Ulm e con il loro allenatore per gli ottimi playoff che hanno giocato. Hanno segnato, non si sono mai arresi, hanno usato la loro fisicità e si sono dimostrati una squadra competitiva. La nostra difesa è stata davvero buona nel secondo tempo dove abbiamo controllato anche i rimbalzi e le palle perse. Abbiamo sbagliato tanti tiri aperti con i nostri migliori tiratori: hanno segnato Pajola e Shengelia che sicuramente non sono i nostri tiratori migliori. Congratulazioni ai tifosi, un vero fattore e vorrei davvero esprimere la mia gratitudine per il continuo supporto.

In un EuroCup così difficile, competitiva e complessa essere nelle prime quattro è un passo che abbiamo fatto, non scontato e non facile. Poi sappiamo che il prossimo turno ci metterà contro una delle migliori e avremo bisogno di tutti: dovremo competere fisicamente e mentalmente. Difficile pensare di poter ripetere una vittoria con una prestazione al tiro così. Jaiteh? Loro erano molto aggressivi su Milos e Beli e quindi si liberavano spazi. Anche JaKarr ha fatto un ottimo lavoro. Sono stati bravi i nostri esterni a cercare Sampson e Jaiteh e loro a trasformare".

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!