VL Pesaro, Ario Costa ''Per la sfida contro la Reyer confido in una grande partecipazione dei tifosi''

Intervistato dal Corriere Adriatico, il Presidente Ario Costa ha parlato sia del momento che sta attraversando la VL Pesaro, che della prossima sfida che vedrà i biancorossi ospitare la Reyer Venezia. Queste alcune delle sue parole:

"Direi che è un periodo piuttosto lungo che stiamo facendo una bella pallacanestro. Questo è un dato di fatto ed è supportato dai risultati ottenuti, che ci hanno permesso di arrivare a questo punto della stagione con meno affanno, di come poteva andare. In tutto questo c'è da fare un plauso importante a coach Luca Banchi, visto che quando l'ho chiamato è stato coraggioso a venire qua, e con calma, caparbietà e cattiveria ha portato a casa il risultato da grande allenatore qual è".

Sulla partita contro la Reyer Venezia

"Quella contro l'Umana è una partita che ci potrebbe aprire la strada verso i playoff. Chiaramente la partita è molto importante e confido in una grande partecipazione dei tifosi, come successo anche nelle tre partite casalinghe contro Sassari, Fortitudo e Virtus Bologna, in cui i tifosi ci hanno fatto rivivere delle bellissime sensazioni e emozioni. Non so se la vittoria con Venezia basterà per raggiungere i playoff, ma intanto cerchiamo di conquistare altri due punti e poi vedremo"

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!