La Janus Fabriano chiude la stagione a Capo d'Orlando. Le parole di coach Ciarpella e Paolo Fantini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-04-2022/janus-fabriano-chiude-stagione-capo-orlando-parole-coach-ciarpella-paolo-fantini-600.jpg

Social

INFODRIVE CAPO D’ORLANDO – RISTOPRO FABRIANO
Dove
: PalaFantozzi, Capo d’Orlando (Me)
Quando: domenica 1° maggio, 18.30
Arbitri: Capurro, Tarascio, Marco Attard
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/36YM2eh

Marco Ciarpella (allenatore) – “Stiamo provando in ogni modo, insieme allo staff medico, a recuperare Arik Smith e Damian Hollis per concludere questa stagione al completo e giocarci tutte le carte a nostra disposizione in una partita che comunque, ai fini della classifica, non ha rilevanza né per noi né per i nostri avversari. Capo d’Orlando gioca molto bene in campo aperto, ha due statunitensi versatili e una squadra atletica e fisica. Vogliamo farci trovare pronti e onorare il campionato”.

Paolo Fantini (direttore generale) – “Affrontiamo l’ultima partita di una stagione che definire complicata e tormentata è poco e nella quale, a parte qualche frangente, siamo sempre stati lontani dal raggiungimento dell’obiettivo-salvezza. Di sicuro, la buona sorte non è stata dalla nostra parte, ma in questi casi bisogna assumersi le proprie responsabilità e non nascondersi dietro ad un dito”.

Note – Per l’ultimo impegno stagionale la Ristopro valuta il recupero di Arik Smith e Damian Hollis, indisponibili nella precedente partita contro Udine per problemi fisici.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti a fine di ciascun quarto sui canali ufficiali Facebook e Instagram di Janus Basket Fabriano. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro
Photo Credits: Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!