Grande soddisfazione in casa Upr Montemarciano per la conquista della Coppa del Centenario

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-05-2022/grande-soddisfazione-casa-montemarciano-conquista-coppa-centenario-600.jpg

Social

È la G.Contract Montemarciano Basket la vincente della Coppa del Centenario Umbria-Marche.
Dopo un autentica battaglia i ragazzi di coach Leonardo Castracani battono il Titano San Marino con il punteggio di 67 a 58. Sugli scudi Federico Savelli che da leader vero indica la via ai suoi compagni di squadra che alla sirena finale possono esultare e alzare il primo prestigioso trofeo dell'anno. Davanti ad un palas gremito, festante, rumoroso i locali (oggi nella veste di ospiti, ndr) vincono il trofeo ambito e voluto. La vittoria è figlia di un lavoro duraturo e certosino di tutta la società dove si è passati in 4 anni dalla serie D con una salvezza al cardiopalma con coach Simone Simoncioni, alla vittoria della Serie D con coach David Luconi, fino ad oggi. Il successo voluto da tutti.

Costruito ad inizio stagione con coach Alessandro Valli al quale va il nostro grazie per quanto dato alla società. Grazie agli sponsor tutti, principalmente a Daniele Ciaccafava e alla sua azienda la DC General Contract. Grazie ai dirigenti appassionati di oggi Burdo Angelo, Doriano Ulissi, Paolo Pennacchioni, Gigli Massimo, Tardioli Andrea, Troiani Marco, che quotidianamente mettono il loro prezioso contributo gratuito per realizzare ciò ma anche a quei dirigenti che nel tempo hanno portato un importante contributo come Valerio Damiani e Elena Savin che oggi ci seguono con la stessa passione pur non riuscendo a dare tempo alla società.

Grazie agli allenatori, ai bambini del minibasket e settore giovanile. Grazie ai ragazzi tutti da capitan Roberto Mosca, al vice Federico Savelli fino ai 3 under Gigli Pennacchioni Moltedo che seppur consci del poco utilizzo si rendono sempre disponibili permettendo a coach Leonardo Castracani di allenare al meglio la squadra. Grazie a coach Leonardo Castracani che a gennaio è subentro in corsa e si è calato perfettamente nella realtà accettando la sfida di sedersi su una panchina abbastanza "calda". Grazie allo staff tecnico, dal preparatore atletico Marco Papa, all'osteopata Michele Morbidoni, ai vice Paolo Polidori e Edoardo Ulissi. Grazie a chi ci permette di sognare ad occhi aperti. Oggi il basket Montemarciano tocca il punto più alto della sua storia. La storia continua.

Fonte: Upr Montemarciano Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!