Recanati, coach Padovano ''Contro San Marino impegno proibitivo, ma siamo convinti dei nostri mezzi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-05-2022/recanati-coach-padovano-marino-impegno-proibitivo-siamo-convinti-nostri-mezzi-600.jpg

Social

La grande attesa è terminata, i playoff di C Silver partono con il primo turno che vedrà la Svethia Recanati impegnata a San Marino per gara 1 domenica 8 Maggio alle ore 20.00. I gialloblu di coach Padovano dopo aver concluso la regular season al settimo posto hanno davanti a loro un Everest da scalare e proprio con il tecnico leopardiano abbiamo parlato di come la Svethia dovrà affrontare questa impegnativa serie.

“Finalmente iniziano i playoff, qui volevamo essere e qui siamo – apre Padovano – magari inizialmente pensavamo di arrivarci in un’altra posizione di classifica ma credo che alla fine ogni squadra raccoglie quello che semina. Ci tocca San Marino – continua il coach – squadra top che reputo alla pari di Porto Recanati formata da giocatori di assoluta intelligenza e spessore per la categoria. Saponi, Raschi, Macina, tutti elementi di lusso per la Silver, sarà per me l’occasione per salutare e rivedere molti di loro, considerati i due anni e mezzi trascorsi lì prima di arrivare qui a Recanati. L’impegno è di quelli proibitivi ma i ragazzi si stanno allenando bene, siamo convinti dei nostri mezzi ed è chiaro che faremo di tutto per allungare la serie il più possibile. Non lasceremo nulla di intentato perchè nel basket e soprattutto nei playoff può accadere di tutto”.

Palla a due domenica 8 Maggio ore 20 Palestra Scuola Elementare “Acquaviva” Via della Margheritina 1, Repubblica di San Marino.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!