Il punto sull'andamento delle squadre di Feba Civitanova e la Civitabasket2017

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-05-2022/punto-andamento-squadre-feba-civitanova-civitabasket2017-600.jpg

Social

La Feba Civitanova Marche e la Civitabasket2017 proseguono nei rispettivi tornei la loro avventura.

Partiamo dal femminile con le momò dell’under 19 della Abitare Streni Feba Civitanova Marche che si laureano campionesse regionale con un ruolino di marcia incredibile che le vede tutt’ora imbattute. Nella 2° fase le biancoblu hanno confermato la loro forza rimanendo così stabilmente in vetta e guadagnandosi il pass per la fase nazionale dove incroceranno la vincente tra Vigarano e San Lazzaro. L’Under 17 Abitare Streni Feba Civitanova Marche, che ha tenuto anch’essa un ruolino di marcia importante, inizia la seconda fase contro il Basket Girls Ancona, giovedì 5 Maggio alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. L’Under 13 cede in casa del Thunder Matelica per 28-78 e contro l’Osimo Basket per 82-19.

Nel maschile la Promozione della Civitabasket2017 viene sconfitta nella seconda fase di Promozione, dopo diverse partite tirate, contro i Milwaukee Becks, Pedaso, e Il Picchio. Sabato 7 maggio ore 21 in casa ci sarà Grottammare per concludere questa fase. L’under 16 di coach Gabriele Carmenati torna a vincere in casa. Nella prima giornata della seconda fase contro Fano, con una prova concreta, conducono per tutti i quarti ed allunga anche nell’ultimo parziale.

Fonte: Matteo Valeri - ufficio stampa Feba Civitanova Marche

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!