Treviso, Paolo Vazzoler ''Marcelo Nicola sarà l'allenatore per la prossima stagione''

Intervistato da Il Gazzettino - Treviso, il Presidente Paolo Vazzoler ha parlato sia del campionato appena concluso che delle prime mosse per la prossima stagione. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

"C'è qualche rammarico senza dubbio. Non tanto per il piazzamento complessivo in se stesso. Semplicemente perché questa squadra poteva fare più. Lo ripeto fin dal 2012: se si perde perché, pur avendo fatto il massimo, l'avversario si è dimostrato più forte, sono comunque orgoglioso. Invece quest'anno, di verse partite, le abbiamo perse noi. Allora il rammarico è forte. Dispiace per noi, i ragazzi, i consorziati e i tifosi: anche a Trieste c'era un seguito bello e caldo.

Per la prossima stagione abbiamo già due tessere: il nome Treviso Basket e Nicola. Sarà lui l'allenatore per il 2022/23. Quando l'abbiamo ingaggiato, abbiamo deciso che in caso di salvezza, in quel momento non scontata, ci sarebbe stato il rinnovo automatico. Ha fatto un ottimo lavoro, in una situazione non semplice e con parecchi occhi addosso".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!