VL Pesaro, coach Banchi ''Desidero che la squadra venda cara la pelle godendosi ogni istante dei playoff''

Il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Banchi ha presentato il match valido per Gara 1 dei quarti di finale playoff che domani – domenica 15 maggio alle 21:00 alla Segafredo Arena – vedrà i biancorossi sfidare la Virtus Segafredo Bologna (diretta TV su RaiSport+HD – canale 58 del digitale terrestre -, in streaming su RaiPlay, Eurosport Player e Discovery+, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di lunedì 16 maggio).

“Per alcuni tratti della nostra stagione il raggiungimento dei playoff è sembrato essere un’illusione che la squadra ha saputo materializzare grazie a costanza e sacrificio fino all’emozionante epilogo di sette giorni fa a Napoli. Adesso ci attende un appuntamento in cui dovremo dimostrare sul campo il nostro entusiasmo trasformandolo in una prestazione di grande consistenza. Avremo di fronte la squadra migliore del campionato e che è anche reduce dalla conquista dell’EuroCup; complimenti alla Virtus, alla sua proprietà, al suo management e staff capaci di allestire un top team dimostratosi invincibile in un momento chiave della loro stagione.

La Virtus arriva a questi playoff con il fattore campo e un dominio assoluto in ogni voce statistica grazie a quintetti di grande talento ed efficienza. Desidero che la squadra venda cara la pelle godendosi ogni istante di questa post season conquistata con un entusiasmante finale di stagione che ha galvanizzato i nostri tifosi”.

La presentazione del match Virtus Segafredo Bologna – Carpegna Prosciutto Basket Pesaro con coach Luca Banchi è disponibile in video in versione integrale a questo link.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!