Olimpia, Christos Stavropoulos ''Hines e Rodriguez? Vogliamo che restino''

Durante l’intervallo di Gara 2 tra la sua A|X Armani Exchange Milano e la UNAHOTELS Reggio Emilia, il General Manager Christos Stavropoulos ha parlato su Rai Sport HD a Edi Dembinski di cosa voglia dire dover far fronte ai tanti imprevisti accaduti durante questa stagione: “Non è facile per gli allenatori, per la squadra trovare ritmo quando manca e anche quando rientra qualcuno. Per questo sarà molto importante quando rientrerà Nicolò (Melli, ndr), lavorare insieme ed essere pronti per le prossime partite”.

Poi lo sguardo torna al passato e all'avventura recente in Eurolega chiusa contro l'Anadolu Efes: “Potevamo davvero giocarcela nei playoff. Nello sport ci vuole anche la fortuna e nel momento più critico e importante questa ci è mancata. Abbiamo dimostrato molto carattere. Il nostro obiettivo era arrivare ai playoff e ce l’abbiamo fatta per la seconda volta conseciutiva. Se fossimo stati tutti ce l’avremmo fatta probabilmente. Sono molto orgoglioso di questa squadra, per Gara 2 che abbiamo vinto davanti al nostro pubblico che era meraviglioso. Il pubblico ci dovrà dare una mano per arrivare fino in fondo perché se andiamo a vincere il campionato, dobbiamo farlo tutti insieme”.

Sia Rodriguez che Hines hanno il loro contratto in scadenza il 30 giugno: “Appena finita la stagione ci metteremmo in un tavolo a parlare. Per noi sono la storia recente di questa squadra. Sicuramente troveremo la soluzione giusta per tutte e due le parti. Vogliamo che continuino a far parte dell’Olimpia”. 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!