Aurora Jesi, lettera aperta di un gruppo di tifosi

Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta che ci è stata inviata da un gruppo di tifosi dell'Aurora Jesi che ha sostenuto gli uomini di coach Francioni in Gara 2 della serie playout contro la Virtus Civitanova:

"In gara 2 contro Civitanova avreste dovuto essere "soli" ed invece c’eravamo Noi con i nostri 12 Leoni. Una sessantina tra giovani giocatori e genitori. Abbiamo portato i tamburi, abbiamo cucito le bandiere, abbiamo indossato i Nostri colori arancio blu e abbiamo fatto tutto il casino che potevamo. Saremo stati un po' scoordinati e forse un po' goffi ma ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo urlato i vostri nomi "Flavio, Mirko, Simone, Daniele, Mattia, Max" e tutti gli altri, perché così vi conosciamo. I nostri figli ci parlano di Voi e per loro siete l’esempio da seguire, l’obbiettivo da raggiungere.

Abbiamo gridato fino all’ultimo secondo, anche se le cose non si erano messe bene, e abbiamo applaudito a fine partita anche se alla fine abbiamo perso. I Nostri ragazzi sono scesi sul parterre per potervi dare il cinque e strappare un sorriso e una pacca sulle spalle, come si faceva una volta. Ci avete fatto emozionare ragazzi!!!!. Ora vedete di Vincere Venerdì a Civitanova per Voi stessi e per quei ragazzini che sono rimasti senza voce ieri sera! Forza Aurora sempre".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!