Sambenedettese Basket & Grottammare Basketball: torna il Minibasket Camp

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-05-2022/sambenedettese-basket-grottammare-basketball-minibasket-camp-600.jpg

Social

Con l’estate ormai alle porte torna il Minibasket camp organizzato dalla Sambenedettese Basket Academy e da Grottammare Basketball in riviera. Le attività del camp si svolgeranno negli impianti del Parco Cerboni a San Benedetto del Tronto e del Parco dello Sport di Grottammare. Il Minibasket Camp organizzato dalla Sambenedettese Basket Academy e da Grottammare Basketball è l’unico camp organizzato in Riviera tenuto da Istruttori Laureati Magistrali in Scienze Motorie completamente gratuito!

Anche per questa estate i due club hanno deciso infatti di mantenere l’attività senza alcun costo per tutti senza ricevere nessun contributo; da 87 anni operano con qualità e professionalità rappresentando i colori delle città e diffondendo la passione per questo sport a tutti. Il camp avrà inizio il 6 giugno per concludersi il 29 luglio; nel mese di settembre riprenderà poi la normale attività dei Centri Minibasket di Porto d’Ascoli, San Benedetto del Tronto e Grottammare.
Per informazioni ed iscrizioni: Geremia 348 173 6334. 

Fonte: ufficio stampa Sambendettese Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!