Basket Ravenna, coach Lotesoriere ''Cala il sipario su una stagione fantastica''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-05-2022/basket-ravenna-coach-lotesoriere-cala-sipario-stagione-fantastica-600.png

Social

L’OraSì Ravenna chiude tra gli applausi del PalaCattani la sua straordinaria stagione, con la sconfitta di misura in gara3 di semifinale playoff contro Cantù (58-59). Una partita a punteggio basso che Ravenna aveva rimesso in piedi con cuore e generosità, fino agli ultimi concitati istanti che hanno premiato la maggior esperienza e profondità del roster canturino. I quasi duemila spettatori del PalaCattani hanno offerto una cornice colorata e bellissima, degna di una grande sfida. Il commento di coach Alessandro Lotesoriere:

"Cala il sipario su una stagione fantastica. Stasera voglio ringraziare tutte le persone, giocatori e staff, i cui nomi sono scritti sulla maglia stampata per i playoff e che i nostri tifosi hanno comprato in massa. Penso sia il ricordo più bello di questa annata, perché ognuna di queste persone ha dato qualcosa per far sì che stasera fossimo qui a goderci un simile spettacolo. A partire dal presidente Vianello che ha regalato un’altra stagione con i suoi sacrifici e la sua passione, insieme a Giorgio Bottaro: senza loro due non saremmo qui a raccontare di essere arrivati fino ad una semifinale playoff. E poi tutti gli altri, a partire dallo staff tecnico, Mauro Zambelli e Roberto Villani, che mi hanno sempre sostenuto e consigliato in questo mio primo anno da capo allenatore e con cui è nato un rapporto speciale all’interno di una grande famiglia, e poi tutto lo staff medico, dal preparatore Lorenzo Spadoni al fisioterapista Mattia Bagattoni ai dottori Alessandro Mazzotta e Mattia Filanti; il nostro team manager Lorenzo Nicoletti e tutti quelli che sono qui. Grazie per questa stagione fantastica. Concedeteci stasera un sorriso amaro, la sensazione di aver meritato almeno una gara4 in questa serie è forte, ma usciamo a testa altissima e fieri di quello che abbiamo fatto. Un gruppo fantastico che sono onorato, fiero e felice di aver condotto fino a qui. Nei prossimi giorni ci sarà il giusto momento di saluto e di festa insieme a tutti i tifosi come epilogo di questa stagione".

Fonte: ufficio stampa Basket Ravenna

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!