Basket Club Fratta Umbertide: festeggiati in Comune gli ottimi risultati delle squadre giovanili

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-06-2022/basket-club-fratta-umbertide-festeggiati-comuni-ottimi-risultati-squadre-giovanili-600.jpg

Social

Grande soddisfazione in casa Basket Club Fratta per l'incontro che si è svolto in Comune tra il Sindaco Luca Carizia, le nostre squadre giovanili e la nostra Dirigenza. È stata l'occasione per far conoscere al Sindaco ma anche a tutta la comunità di Umbertide, i ragazzi delle nostre giovanili, che si sono distinte in questa stagione per gli ottimi risultati raggiunti:
si è celebrata infatti la vittoria del Campionato Regionale Under 16 Elité; il secondo posto della Under 17 Eccellenza; e il quinto posto della Under 19 nel difficile campionato Eccellenza Interregionale.

Al termine dell'intervento del Sindaco Carizia che si è complimentato con tutti i ragazzi, ci sono stati gli interventi della Dirigenza del Fratta, tra cui il Presidente Lucio Rondini, Romano Moretti, Sergio Rovere, Michele Venti e l'immancabile Professor Bico.

Anche Coach Francesco Olivieri ha speso delle belle parole sia per i ragazzi, ringraziandoli per la stagione, sia per i dirigenti del BCF, facendo trasparire tutta la sua gratitudine per il percorso intrapreso a Umbertide, che si è chiuso dopo 3 stagioni. Un Ringraziamento speciale al Sindaco Luca Carizia e a tutti i suoi collaboratori. Una bella giornata dedicata al nostro settore giovanile che ha dimostrato quest'anno di avere un bel potenziale in vista del futuro. Bravi ragazzi!

Fonte: Basket Club Fratta Umbertide

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!