La VL Pesaro verso le Finali Nazionali U19 Eccellenza. Coach Luminati ''Cercheremo di fare il massimo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-06-2022/pesaro-finali-nazionali-eccellenza-coach-luminati-cercheremo-fare-massimo-600.png

Social

Intervistato dal Corriere Adriatico, coach Giovanni Luminati ha parlato delle imminenti Finali Nazionali che vedranno la VL Pesaro impegnata a Ragusa a partire da Lunedì 6 Giugno. Queste alcune delle sue parole:

"I ragazzi sono molto contenti, il morale è alto e tutti si impegnano molto. In squadra ci sono anche tanti 2003 che hanno l'esame di maturità, ma tutti sono molto carichi e concentrati. Non abbiamo un obiettivo prefissato, volevamo competere per arrivare a giocarci le finali Nazionali e le prendiamo come un premio importante e cercheremo di fare il massimo".

Un commento sulle avversarie della VL Pesaro

"Santarcangelo ha tanti ragazzi che giocano in serie B con Rimini, ed è una formazione di livello visto che si sono classificati come prima squadra dell'Emilia Romagna. Borgomanero a mio avviso è la squadra più attrezzata del nostro girone, ed è una formazione importante considerato che si è classificata prima in Piemonte e ha tanti ragazzi che giocano in B. Empoli invece ha un gruppo molto affiatato, perchè sono alcuni anni che giocano insieme. Il livello del girone comunque è piuttosto omogeno".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!