VL Pesaro, Luca Banchi ''Loro hanno i loro programmi ed io ho i miei. Comunque nei prossimi giorni ci vedremo''

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, Luca Banchi ha parlato della possibilità di continuare ad allenare la VL Pesaro anche nella prossima stagione. Il tecnico grossetano ha anche detto la sua sulla voce di una presunta proposta da 200.000 euro che gli sarebbe stata recapitata dal club marchigiano. Queste le sue parole:

"Che ci troviamo davanti ad un sacco di stupidaggini anche perché io con la proprietà della Vuelle non ho mai parlato di soldi. Per me è stata una bellissima esperienza e non mi sono affatto pentito di averla fatta. Ma il rapporto era chiaro fin dall’inizio e cioè che tutto si concludeva con la fine del campionato. Loro hanno i loro programmi ed io ho i miei. Comunque nei prossimi giorni ci vedremo. Verrò a Pesaro e sarò più che felice di ascoltarli per cui affronteremo i rispettivi programmi".

Sulla possibilità di attendere una proposta

"Al momento non ci sono i presupporti e da quello che so io in questo momento la società sta lavorando per reperire risorse finanziarie per la prossima stagione. Comunque, come ho già detto, nei prossimi giorni sarò a Pesaro per ascoltare il loro progetto. Al momento non ho posto nemmeno problemi di tempi e da parte mia non c’è nessuna decisione perché non ci sono in questo momento i termini". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!