Janus Fabriano, Presidente Di Salvo ''In questo momento la nostra dimensione giusta è la C Gold''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-06-2022/janus-fabriano-presidente-salvo-questo-momento-nostra-dimensione-giusta-gold-600.png

Social

Con una conferenza stampa organizzata nella giornata di ieri, il Presidente Mario Di Salvo ed il DS Simone Lupacchini hanno illustrato la situazione societaria e le prospettive future. Queste alcune delle loro parole:

"La nostra dimensione giusta in questo momento è la C Gold, a causa delle incertezze sul PalaGuerrieri, per il quale non ci sono notizie sui lavori di ristrutturazione, così come non ce ne sono per l'eventuale costruzione di un nuovo impianto. C'è chi sostiene che tornerà disponibile in un anno e mezzo, c'è chi parla di quattro o cinque, c'è chi parla e basta. Noi invece siamo soliti fare i fatti. Quando avremo certezze, siamo pronti a impiegare tutte le nostre forze e risorse per raggiungere ciò che abbiamo lasciato e sono sicuro che torneremo in A2.

La squadra è della città, tutti la sentono propria. Vediamo se c'è qualcuno che vuole intervenire e affiancarci, oppure prendere il nostro posto, per permettere la disputa della B. La storia racconta che se i nostri tifosi hanno a cuore il basket, non altrettanto si può dire per l'imprenditoria dalla quale non ho percepito, né visto amore neanche quando calcavamo i più prestigiosi palcoscenici. Siamo pronti a nuovi sacrifici, ma questo non è il momento a causa della riforma dei campionati, che impone un dispendio economico importante nella prossima stagione in cui solo le prime sei andranno in B1 e le altre retrocederanno, e per l'impossibilità di vivere emozioni insieme ai tifosi nel nostro palas".

Fonte: Corriere Adriatico

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!