Ufficiale, la Janus Fabriano conferma la partecipazione alla prossima Serie B

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-06-2022/janus-fabriano-conferma-partecipazione-prossima-serie-600.jpg

Social

La Janus Basket Fabriano resta in Serie B!!! Direttamente dal suo profilo, ecco le parole del presidente Mario Di Salvo:

"Oggi Facebook mi ricorda questo.. 9 anni fa.... un piccolo Nico si era soffermato su una lettera della nostra città.... come a volerla puntate già da allora.. Eravamo dentro quella che era la nostra casa. Adesso è diventato uno dei più grandi tifosi della Janus. 1 mesetto fa quando gli dissi che avremmo fatto la serie C spalancò gli occhi e mi disse " ma che sei pazzo? Neanche la serie B? Nooooo Papà" ed è andato via imbronciato. Settimana scorsa durante la conferenza stampa abbiamo lasciato una finestra aperta... giusto informare tutti che nessuno ha chiamato a meno che non c'è stato un super afflusso di chiamate e tutti non sono riusciti a prendere la linea...

Tante le testimonianze d'affetto di vicinanza e le spinte della gente (tifosi) a mantenere la categoria. Ringrazio due persone importanti che hanno avuto un ruolo fondamentale in questa scelta e conclusione, grazie alla loro vicinanza e sostegno, mio padre Antonio e mio fratello Peppe. Contro tutto e tutti Con l'auspicio che l amministrazione comunale che si insediera' inizierà velocemente opera di ripristino per restituire a questa città un pezzo di storia. FABRIANO continua in B!"

Fonte: Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!