Real Sebastiani, le parole di coach Finelli e Nicolas Stanic alla vigilia di Gara 4 della finale

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-06-2022/real-sebastiani-parole-coach-finelli-nicolas-stanic-vigilia-gara-finale-600.jpg

Social

REAL SEBASTIANI RIETI - MONCADA ENERGY AGRIGENTO
Dove
: PalaSojourner, Rieti
Quando: domenica 19 giugno, 18.00
Arbitri: Marzo, Cassina
Serie: 1-2 Agrigento
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3xA5M15

Alex Finelli
(allenatore) - “Venerdì abbiamo giocato con grande consapevolezza, conoscendo la posta in palio. Una prestazione veemente, col sangue agli occhi da parte dei nostri veterani, come doveva essere. Abbiamo un po' sofferto nel finale, come prevedibile, visto il dispendio di energie. Ora bisogna ripetersi contro una grande squadra. Quadrata, esperta. Domenica sarà un'altra battaglia. La fatica e il recupero delle energie saranno fondamentali. Chi ha giocato di meno sarà più fresco domani (domenica, ndr). Siamo in 10 proprio per questo. Dovremo essere tutti pronti, reattivi e intensi”.

Nicolas Stanic (giocatore, playmaker) - “Gara 3 andava vinta a prescindere dal punteggio: di 2 o di 20, sempre un punto vale e per noi era fondamentale per allungare la serie e per provare a giocarci la bella mercoledì ad Agrigento. Ma siamo ancora sotto di una partita e quindi domenica dovremo tornare in campo come se fosse il secondo tempo della sfida di venerdì. Dopo due sconfitte era importante tornare a vincere, perché al di là del fatto che perdere nuovamente avrebbe significato consegnare la serie agli avversari, dovevamo ritrovarci, rivedere la Sebastiani che tutti hanno conosciuto negli ultimi quattro mesi. Determinante è stato il pubblico e determinante lo sarà ancora domani (domenica, ndr). Noi ci crediamo”.

Note
– Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP Pass. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!