Vigor Matelica, l’ex Diadia Mbaye organizza una raccolta di materiale sportivo per il suo progetto ''Diadieuf''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-06-2022/vigor-matelica-diadia-mbaye-organizza-raccolta-materiale-sportivo-progetto-diadieuf-600.jpg

Social

Matelica si attiva per dare il suo contributo a “Diadieuf”. Il progetto benefico, creato qualche anno fa dall’ex giocatore vigorino Diadia Mbaye (dal gioco di parole col suo nome la scelta del nome “Diadieuf”, che in senegalese vuol dire “grazie”), ha l’obiettivo di dare la possibilità ai ragazzi della città senegalese di Kébémer di praticare lo sport della pallacanestro. Ogni anno viene organizzata una raccolta di materiale sportivo di seconda mano e non (scarpe, magliette, pantaloncini, felpe, l’importante è che siano in buono stato), che viene poi donato ai ragazzi della città. Il materiale raccolto permetterà la realizzazione di un camp rivolto a varie fasce di età, dai piccoli di 7-8 anni fino ai ragazzi di 19-20.
La Vigor Basket Matelica organizza due momenti di raccolta, nelle giornate di lunedì 20 e giovedì 23 giugno dalle 18.30 alle 19.30 presso il palasport di Borgo Nazario Sauro. Nella giornata di sabato, poi, Diadia sarà in città per ritirare il materiale raccolto.

Fonte: ufficio stampa Vigor Basket Matelica 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!