VL Pesaro, Ario Costa ''Sono contento del ritorno di Repesa. Costruiremo un roster che rispetti le sue volontà''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-06-2022/pesaro-ario-costa-sono-contento-ritorno-repesa-costruiremo-roster-rispetti-volont-600.jpg

Social

Il Presidente Ario Costa ha commentato attraverso le colonne del Corriere Adriatico il ritorno di coach Jasmin Repesa sulla panchina della VL Pesaro. Questo alcune delle sue parole:

"Sono molto contento e felice del ritorno di Jasmin, il suo valore come allenatore non si discute. Direi che è il coach giusto per i nostri obiettivi, come lo è stato nell'anno in cui ha allenato la Carpegna Prosciutto. Visto che noi volevamo continuare sulla strada intrapresa negli ultimi due anni ho provato a ricontattarlo e siamo riusciti a riportarlo a Pesaro.

Coach Repesa lo scorso anno ha fatto una scelta dettata da certe dinamiche, e quando sei un professionista ci sta. Ora sono solo molto contento che sia nuovamente con noi. Vedremo quali saranno le idee del coach per quanto riguarda i giocatori. Dovremo costruire una formazione che rispetti le volontà dell'allenatore".

Photo Credits: Victoria Libertas Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!