Lucky Wind Foligno al lavoro per costruire un roster competitivo. A breve le prime novità

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-06-2022/lucky-wind-foligno-lavoro-costruire-roster-competitivo-breve-prime-novit-600.png

Social

Con la cena di fine anno svoltasi nella serata di lunedì al Ristorante BellaVita, è andata in archivio la stagione sportiva 2021-22. Mentre stanno andando a gonfie vele i camp per il minibasket e quello per il settore giovanile, la società è già al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione. Sul versante prima squadra si sta lavorando ad un roster competitivo, grazie all’aiuto di sponsor ed imprenditori da sempre vicini al mondo della pallacanestro cittadina: disputare una CGgold ad alto livello che possa fare da traino a tutto il movimento è considerato un obiettivo primario, per portare tanta gente al palasport ed appassionare grandi e piccoli alle sorti dei falchi.

Contestualmente si vuole però dedicare spazio e risorse anche al potenziamento del settore giovanile che, sia nei numeri che nella qualità, ha raggiunto livelli importanti, ma che vuole crescere ancora. A breve arriveranno le prime conferme e le prime novità: la Lucky Wind vedrà diversi cambiamenti tutti volti alla crescita del gruppo, ci saranno partenze e arrivi, con l’idea di avere un gruppo sempre motivato e di qualità che possa dare l’esempio ai giovani che si affacciano nel mondo senior. Per il settore giovanile si vuole continuare sul solco tracciato negli anni, potenziando alcuni aspetti del lavoro fisico e tecnico. Nel prossimi comunicati tutte le novità. 

Fonte: ufficio stampa Ubs Foligno Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!