VL Pesaro, Stefano Cioppi ''Le pretese di tanti giocatori a una settimana dalle Summer League sono ancora alte''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-06-2022/pesaro-stefano-cioppi-pretese-tanti-giocatori-settimana-dalle-summer-league-sono-ancora-alte-600.png

Social

Intervistato dal Corriere Adriatico, il DS della VL Pesaro Stefano Cioppi ha parlato dell'inizio della sessione estiva di mercato. Queste alcune delle sue parole:

"Repesa ha una passione straordinaria per il basket, conosce tutti i nostri giocatori che erano con noi nella scorsa stagione e ha già tante idee da sviluppare per la costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato.

Ci sono dei campionati, come per esempio in Cina o in Corea, in cui le cifre a cui viaggiano i giocatori sono pazzesche. In Europa mi sembra che la forbice si stia sempre più allargando tra le formazioni che hanno i soldi e quelle che devono tirare la cinghia. Questo rende difficile il mercato, perché le pretese di tanti giocatori a una settimana dalle Summer League sono ancora alte, vediamo se poi con il passare delle settimane qualche cosa cambia".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!